Storia

IDROWELD nasce nel 2005 dalla sinergia di numerose esperienze, maturate da un gruppo di progettisti ed artigiani carpentieri, nel settore impiantistico legato alla produzione di energia da fonti rinnovabili.


Idroweld opera inizialmente nel settore industriale dei montaggi meccanici, con particolare specializzazione nell’installazione di condotte forzate, macchinari accessori e strutture di servizio per impianti idroelettrici.

 

La società acquisisce negli anni competenza specifica nella fornitura di servizi di ingegneria, che comprendono studi di fattibilità di nuovi impianti, ingegneria esecutiva, direzione lavori e assistenza di cantiere; il procurement di apparecchiature la porta infine a gestire con successo la realizzazione "chiavi in mano" di diversi impianti idroelettrici.

 

Dal 2012, con l'apertura della sede di Masera, la società completa la sua struttura organizzativa con i di reparti di fabricazione e manutenzione e si specializza come Main Contractor di qualsiasi componente e macchinario meccanico di un impianto idroelettrico.

 

IDROWELD è in grado oggi di proporre ai suoi clienti soluzioni su misura basate su specifico e completo know-how tecnico, tecnologico ed organizzativo che ne fa un “partner imprenditoriale” esclusivo in grado di capire tutte le esigenze di un progetto idroelettrico, dalla concezione alla realizzazione dell’opera sino alla manutenzione degli impianti.

IDROWELD S.r.l. - Via Caduti di Nassiriya, 2 - 28845 Domodossola (VB)
P. IVA e Registro Imprese V.C.O. 02005370032
pec: idroweld@pec.it      codice univoco: USAL8PV
Tel. +39 0324 45678       Fax +39 0324 44129

 


© Idroweld - 2021 / Privacy policy